ORDINA ENTRO 17

Spediamo oggi stesso

SCONTO DEL 10%

PER ORDINI DA € 100,00

RITIRO GRATUITO

Nel nostro negozio!

091 869 0378

LUN - SAB 9-13 E 16-20



Termini di Vendita

COME ACQUISTARE

Per acquistare, dovrete semplicemente seguire la procedura d'acquisto selezionando la quantità e confermando nel carrello. Pochi secondi dopo l'acquisto riceverete una conferma tramite email.

 

N.B: Effettuando l'ordine nelle fasi previste il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le modalità a lui fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni di vendita, di garanzia, di pagamento e di spedizione

 

PAGAMENTO

Il pagamento deve avvenire con il metodo scelto durante la procedura di conferma entro 48 ore dall' acquisto salvo diverse comunicazioni.

 

SPEDIZIONE

La spedizione avviene entro le 24-48 ore successive al pagamento. Per i pagamenti con bonifico bancario e altri metodi non immediati, la spedizione avverrà dopo il reale arrivo dell'importo dovuto.

Marameo Giocattoli non si ritiene responsabile per eventuali ritardi delle spedizioni imputabili a disservizi dei Corrieri Espressi.

 

FATTURA

Durante la fase di acquisto è possibile scegliere di ricevere la fattura. In questo caso bisognerà compilare i dati di fatturazione richiesti come Codice Fiscale, Ragione Sociale e P.IVA.


P.S..: una fattura con codice fiscale ha lo stesso valore di uno scontrino quindi la garanzia resterà comunque 24mesi

(N.B.: CONSERVARE LA FATTURA, TALE DOCUMENTO DOVRA' ESSERE FORNITO IN CASO DI ASSISTENZA)

 

RESO GUASTI
Per prodotti difettosi va richiesta una procedura di reso a noi direttamente entro 24 mesi. Nel caso di ripensamento, invece, il Cliente ha facoltà di richiedere il reso entro e non oltre 14 giorni mediante procedura online. Le situazioni speciali sono esaminate caso per caso. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. L'affrancatura di ritorno quindi è a carico del cliente sia in andata che ritorno. Conservare le scatole originali dei prodotti perché si ha bisogno delle stesse per inviare il prodotto eventualmente in garanzia. Si ricorda che per esercitare il diritto di recesso i prodotti devono essere integri nella loro confezione originale.